La bellezza del Rustico, il comfort del Moderno!

17 Novembre 2016

“La natura non è un luogo da visitare. È il nostro luogo di vita."

La mission di BioArch è unica: unire il moderno alla natura del rustico.

 

Come riusciamo a fondere questi due stili?

Grazie all’esperienza dei nostri tecnici nel settore dell’immobile consolidata negli anni. La forza dei nostri tecnici è la capacità di fornire nuovi spunti, con un occhio esperto.

Inoltre siamo in grado di adattare e personalizzare il nostro lavoro, in base alle vostre singole esigenze.

 

Ma qual’è il segreto per unire due stili così distanti?

L’utilizzo di materie prime come il legno, l’argilla e la pietra è la base portante del nostro lavoro.

L’energia di questi materiali si traduce in una rievocazione del ruolo della natura, insita nella mente delle persone.

Sin dall’antichità essi venivano usati per costruire e fortificare le residenze dell’uomo. Alcuni dei più grandi capolavori dell’umanità sono tuttora delle costruzioni erette secoli addietro, capaci di resistere ad ogni sorta di intemperia.

Infatti sia il legno che la pietra sono resistenti alla maggior parte delle calamità naturali e non. La differenza con i materiali moderni è proprio questa forza, che unita alle proprietà naturali dell’argilla, rende durature nel tempo ogni tipo di immobile.

 

E il moderno?

L’evoluzione dei materiali ha portato ad una nuova concezione del vivere la casa. Infatti molti comfort sono stati aggiornati in base alle nuove esigenze dell’uomo. Basti pensare alla necessità di avere un garage come rimessa per la macchina; oppure ad un mobilio più elastico capace di fondersi con l’avvento tecnologico.

BioArch fornisce tutti i mezzi per unire questi due gusti così distanti:

a partire dalle fondamenta della casa dove troviamo importanti innovazioni a livello strutturale;

passando per gli spazi maggiormente abitati dove vengono introdotte le condizioni necessarie a rendere confortevolmente moderno il vivere giornaliero;

fino al punto più alto della casa, il tetto, che viene ricoperto dalle ultime tecniche di cappotti esterni e/o interni in grado di fornire la massima impermeabilizzazione e allo stesso tempo non disperderne il calore.

 

Una consulenza gratuita

Il nostro lavoro viene svolto con la massima passione, per questo i nostri tecnici sono sempre disponibili a fornire una consulenza gratuita per le vostre esigenze.

Contattaci qui o al numero di telefono per un preventivo gratuito.